FAQ’s

Rispondiamo alle tue domande

Acquisti online

La nostra rete vendita distribuisce i nostri prodotti in tutto il mondo. Per informazioni ti invitiamo a contattarci.

Consegniamo i prodotti entro 24 ore in Campania e in 48 ore in tutta Italia. All’estero entro 72 ore.

Per ordinare deve necessariamente registrarsi compilando tutti i campi richiesti. I suoi dati saranno trattati nel rispetto della Privacy. Per maggiori informazioni la invitiamo a leggere le informazioni disponibili sulla pagina Termini e Condizioni

Pagamenti

Sono attivi i pagamenti con carte di credito del circuito Mastercard e Visa, PayPal e PostaPay. Possibilità di contrassegno con una spesa aggiuntiva di 5€. Accettiamo anche i bonifici bancari. In questo caso l’ordine verrà preso in carico dal ricevimento del bonifico.

Accettiamo i pagamenti con contrassegno. Il servizio costa 5€ che si andranno a sommare al costo di spedizione.

Certamente: compili i campi con i suoi dati. Se ha già effettuato l’ordine senza richiedere la fattura la invitiamo a contattarci.

Ordini e Resi

Ci scusiamo per il disagio. Contatti il nostro servizio assistenza scrivendo una mail all’indirizzo assistenza@animabianca.com: verificheremo il problema e troveremo la soluzione più adatta a lei.

Ci scusiamo per il disagio. Contatti il nostro servizio assistenza all’indirizzo mail assistenza@animabianca.com: verificheremo il problema e troveremo la soluzione più adatta a lei.

Una volta effettuato l’ordine non è più possibile modificarlo. La invitiamo a contattarci scrivendo a ordini@animabianca.com per venire incontro alle sue necessità.

Contattaci

Hai altre domande?